Pagine

sabato 9 ottobre 2010

Free Will

...c'era grande confusione in paese, le persone erano tutte riversate per strada e osservano una processione. 
Era una strana processione, tutti quelli che osservo erano vestiti in modo bizzarro, grossi cappelli in testa e abiti lunghi.
Mentre passavano per le strade predicavano che bisognava  capovolgere tutti i crocefissi e tutti i quadri che avessero rappresentato santi...



Ce n'era uno in particolare che mi cercava, e mi disse che dovevo andare da una persona anziana poichè doveva rivelarmi alcune cose su di me e che non le dovevo più ignorare. 
Mi sono incamminai per andare a casa da questa persona e  bussando alla porta mi si presentò un signore dicendomi che era il marito e che mi stava aspettando poichè anche lui sapeva di me... 
Lui mi disse qualcosa - ma non ricordo cosa - e di colpo mi ritrovai in piazza con accanto una specie di monaco e in quel momento lì vidi passare nuovamente quella strana processione e gridavano sempre le stesse cose - uno di loro mi si avvicinò invitando me e quella specie di monaco a seguirli, e fu lì che prima di svegliarmi gli risposi con questa frase :" No, noi abbiamo il libero arbitrio, voi invece siete condannati per l'eternità!"

Video del giorno - Creed: My own Prison