Pagine

martedì 23 novembre 2010

The Creature....

Non molto tempo fa mi sono imbattuta in un posto al quanto strano, credo di non esserci mai stata e forse nemmeno esiste ma si sa la mente a volte fa dei giochi bizzarri e ti fa sognare cose che in questo mondo non avrebbero senso.


Ricordo una stanza con tante porte, era tutto bianco e in mezzo alla stanza c'era una vasca gigante; mentre guardavo questa strana struttura, dalla vasca uscì una creatura bianca, non aveva pelle e ne capelli; aveva il potere di immergersi nell'acqua e la sua pelle si uniformava con essa.
Ho avuto uno strano presentimento e mettondomi ad osservala da dietro di una di quelle porte che circondano la stanza notai che quella creatura iniziò a litigare con qualcuno, iniziarono a picchiarsi e dirigendosi e finendo nella stanza nella quale ero nascosta....


La creatura si accorse di me  e iniziò a fissarmi così intensamente che non mi accorsi di essere in un nuovo posto circondata da persone che non conoscevo e che mi chiedevano un pò del mio potere, arrivando a supplicarmi ...  non so come ci riuscirono ma mi ritrovai nuda con il membro maschile attaccato e  mi ritrovai accoppiata con non so chi.
La sensazione che ho provato è stata molto sgradevole anche perchè dopo l'amplesso mi portò via un liquido verde che iniziò a miscelare con non so cosa e iniziò a bere... 
Non ricordo più nulla di questo sogno, ma ho avuto per tutta la giornata una sgradevole sensazione


video del  giorno Korn -Here to stay








KoRn - Here To Stay [Full Uncut Version]
Caricato da korntv. - Video musicali, interviste agli artisti, concerti e altro ancora