Pagine

sabato 11 dicembre 2010

Past life...

A volte mi chiedo se tutto quello che sogno e mi capita durante  la notte abbia un senso...
del tipo che senso potrebbe avere il mio riflesso nello specchio con un ombra nera dietro, oppure mio padre metà pesce (stile Dagon) che lo afferro in una mano per tenerlo a riva per non fargli prendere il largo, case che hanno finestre strane e specialmente che io abbia sognato una vita passata....?



Era come se fossi stata spettatrice, guardavo attraverso un buco temporale ed ho visto lui , un cavaliere con un armatura e una spada che dava la caccia a esseri strani .. oddio ... direi esseri che si cibano di carne umana e ad un certo punto il cavaliere  ne incontra uno e rivolgendosi a me dice che  sono ostinata a non voler capire... 
e infila la sua spada nella gola di quell'essere dicendo che così sarebbe guarito e come prova ha tagliato un pezzo di quel corpo e quel cavaliere mentre ha tra le mani questo "coso" inizia guardarmi intensamente ed è li che mi sento i miei capelli appiccicaticci e  sul mio viso sento scorrere del sangue non mio eh... ma come sempre sul più bello mi sono svegliata ...

Potrete dirmi "come faccio ad affermare di essermi vista in passato" ..  rispondo ... non lo so ma so che è così... è una mia sensazione... sentivo di essere quel cavaliere 
ma soprattutto cos'è che mi ostino a non voler capire?

Video del giorno ...il Canto di Jack ...perchè anche io a volte
 "ho dentro me che cosa non so, un vuoto che non capirò, lontano da quel mondo che ho ... c'è un sogno che spiegarmi non so..."





Sek

Nessun commento:

Posta un commento