Pagine

domenica 6 marzo 2011

...Wish You Were Here ...

Questaa notte è stata al quanto agitata... prima con sogni che mi han riportato come sempre nella mia terra che mi manca moltissimo e poi come puntualmente accade dopo un pò il sogno si distorce e diventa un qualcosa di veramente strano...
ho sognato qualcuno accanto a me che mi parlava ma non riuscivo a comprendere quello che diceva...e ad un tratto il cielo che da prima era sereno è diventato buio e dicevo a questa persona che vedevo delle strane luci in cielo e un astronave...(mi è capitato anche un'altra volta di sognare un astronave in cui riuscivo solo io a vederla... raccontero anche questo ma ora continuo ...)
non ricevevo risposta anzi sembrava al quanto contrariato, io continuavo a dirgli di guardare in cielo perchè io la vedevo...ad un tratto mentre gli parlavo lui mi ha preso di forza e con un balzo mi ha portato in cima ad una collina, era arida e non c’era vegetazione, e lì mi sono ritrovata sa sola... mi sono svegliata di sovrassalto e la cosa strana è che davanti ai miei occhi si è come creato un alone biancastro diventato poi rosso e poi nero e da quell’alone si sono create forme strane e strani essere fino a farmi comparire degli occhi... ho ripreso sonno questa mattina intorno le 7 …ma ancora adesso non riesco a togliermi dalla mente quegli occhi così strani …
 

Il video del giorno lo dedico a te  amico mio... oggi sono due anni e ancora sento nelle orecchie quella maledetta telefonata in cui mi dicevano che te n’eri andato... sto pensando al mio ultimo sogno in cui mi hai mandato un sms dicendomi “la vita è strana e quando meno te lo aspetti le persone possono tornare...”

Ogni tanto guardami da lassù...mi manchi
Sek




Nessun commento:

Posta un commento