Pagine

lunedì 31 ottobre 2011

The eyeless...

...vi è mai capitato di fare un sogno a puntate?...beh a me è capitato anche questo... giorni scorsi ho sognato di ritrovarmi in una specie di grotta in cui c’era un altare. Mentre cercavo di capire come avessi fatto a finire li dentro, nelle mani mi ritrovo una specie di oggetto ovale e d’avanti ai miei occhi proprio di fronte all’altare mi si aprì una voragine. Era al quanto strana ma non perchè non riuscissi a vederne la fine ma perchè nell’aprirsi si formarono degli scalini; fifona come sono, non ebbi il coraggio di avventurami in quel cunicolo ma feci un gesto forse inspiegabile...dentro di me sapevo che quell’oggetto ovale aveva un qualcosa di angoscioso e senza pensarci lo buttai per le scale e dopo pochi secondi sentii la terra sotto ai miei piedi muoversi, la voragine che si era aperte si richiuse e quando tutto era coperto vidi che la terra sollevarsi come se qualcuno o qualcosa la stesse spingendo con forza- vidi una mano strana... deforme che si faceva strada fino ad aprire un piccolo spiraglio, ultima cosa che vidi prima di svegliarmi fu due occhi scuri che mi fissavano e...
a quanto pare il sogno di stanotte è partito da qui... perchè quegli occhi che mi fissavano non si possono dimenticare, ma stavolta nella grotta accanto a me c’era una persona  che mi prese per mano e mi portò fuori chiudendo dietro di se il cancello... fuori era buio ma e dietro di  noi c’era quell’essere e nel fissarlo mi accorsi che non aveva occhi,  non ci seguì ma trascino dentro quella grotta una ragazza e richiuse il cancello. Mi riavvicinai e mi sedetti dando le spalle al cancello e lo sentivo dietro le mie spalle, era nuovamente lì ... mi passo tra le sbarre un cucciolo di cane- era impaurito e grondava di sangue, tremava e mentre cercavo qualcosa per pulirlo da quel cancello fu scaraventata fuori quella ragazza che aveva preso con se e anche lei era rimasta senza occhi- vidi che le prime luci del sole le colpirono il corpo..beh lei prese fuoco … e mentre ero lì a guardare il corpo bruciare mi sono svegliata... era ancora buio nella stanza e mi sono sentita bloccare le gambe e poi  come al solito il nulla... quando mi sono alzata stamattina barcollavo mi girava la testa come quando prendi una sbronza pesante e non riesci a stare in piedi... 
Sek

Il video di oggi è "il lamento di Jack" da "The Nightmare Before Christmas"


1 commento: