Pagine

martedì 14 settembre 2010

The Shadows Of The Moon ...

... di colpo mi sono ritrovata nella cameretta dove ho vissuto una parte della mia infanzia e accanto a me c'era anche mia sorella, e  mi è sembrato di rivivere una scena del passato.
Accanto a me oltre mia sorella ... una presenza strana che mi fece rabbrividire... sapevo che era il maligno e con tutte le mie forze stringevo nelle mie mani un immaginetta di santi e ho iniziato a pregare e pregare quando, mia sorella mi sveglia e mi dice che mi stavo agitando in maniera assurda...penso "ma allora stavo sognando" ma mi ritrovo nel mio vecchi asilo ma era diverso c'era qualcosa di veramente strano e di colpo mi sento trascinare in una stanza in cui c'era il mare ... e con forza mi trascinano nelle profondità di queste acquee e con mio grande stupore mi accorgo che nonostante fossi sott'acqua io riuscivo a respirare... mi portarono in una stanza dove per un attimo si chiuse la porta però non riuscivo a vedere cosa ci fosse in quella stanza e non so come ho fatto ma sono riuscita  a liberarmi e aprendo quella porta,  mi sono ritrovata all'ingresso del mio asilo...  non c'era nessuno e ne ho  approfittato per scappare... quando ho iniziato a salire le scale mi sono accorta che non era quella che prendevo da piccola... era una scala doppia... una per salire e una per scendere e alla fine di questa scala c'era una piattaforma rotonda con delle sbarre ... di colpo ho iniziato a lievitare ma sono riuscita ad aggrapparmi alle sbarre di questa piattaforma e con molta fatica sono riuscta ad arrivare al cancello che riconobbi come quello della scuola materna... e oltrepassando il cancello sono riuscita nuovamente a camminare per la strada ed ho iniziato ad andare verso casa e bussando ad una porta mi sento colpire alle spalle, girandomi ho visto tutto il mio paese coperto dalla neve...ho paura di tutto questo e inizio nuovamente a correre dirigendomi verso la casa dove ho vissuto l'altra parte della mia vita fino al momento della mia partenza, ad attendermi c'era uno spettacolo assurdo.
la casa dove abitavo si affaccia sul mare ... io riuscivo a vedere fino alla spiaggia è d'avanti a me c'era una luna grandissima (e quando dico grandissima intendo che l'altezza e l'ampiezza superava i 650 m - il mio paese è posto a 650 m dal livello del mare) ed essa poggiava sul mare ... era veramente bella e la sua luce, se pur forte, emanava calore ed aveva due piccoli satelliti ... e l'ultima cosa che ricordo prima di svegliarmi sono delle ombre che danzano sulla spiaggia...


video del giorno Red Hot Chili Peppers - Otherside

Nessun commento:

Posta un commento