Pagine

lunedì 3 gennaio 2011

Between Dream and Reality ...

...Vi siete mai sentiti di essere nella condizione da non saper distinguere se si stia sognando o meno?

Stavo leggendo un pò le mie note, si perchè io scrivo tutto quello che mi capità di insolito durante le ore notturne e poi ogni tanto vado a rileggerle ... "Si, ma adesso non divagare Sek"...

Questa nota risale a circa un anno fa e mi è capitato di rimanere per una settimana da sola in casa e in quelle notti, come oggi, mi addormento senza problemi; "il problema" è iniziato  verso le 4-5 del mattino quando mi sono svegliata poichè mi sentivo toccare e bloccare il collo e il braccio sinistro e nel cercare di muovermi mi sentivo bloccare ancora di più poi con il braccio destro sono riuscita ad accendere la luce  ma  non c'era nessuno, e questo si è verificato quasi ogni sera, poi  una sera prima che tornasse il mio compagno, all'ennesimo blocco, mi son detta: -" è inutile che mi sforzo a liberarmi prima o poi mi lascia" e poi è successo che nella stanza ho visto una luce bianca fortissima  e vicino alla finestra ho visto una persona che non riuscivo però a focalizzare per via di questa luce intensa - e tra me e me mi dicevo .." ma sto sognando o sto vedendo sul serio questa cosa?" e poi... ho il vuoto 
La notte successiva,  mi è capitato che quando il mio compagno è uscito per andare a lavoro ho sentito qualcuno accanto a me e quel qualcuno diceva di essere il mio compagno ed io dicevo che non era possibile in quanto lo avevo  appena salutato ma lui inisteva e insisteva dicendo che era tornato indietro per poter stare insieme a me  ed è li ho avuto un paura... e poi  ... e poi ...di nuovo il vuoto...

Video del giorno...questo brano non l'ascoltavo dalle scuole superiori... comunque è sempre bella ... Your Turn degli Helloween...
Buona notte -Sek-



Nessun commento:

Posta un commento