Pagine

giovedì 25 marzo 2021

Rieccomi...

 ...qui dopo un periodo di assenza molto lungo, se penso che il mio ultimo post risale al 4 dicembre 2011 mi viene male.

In questi dieci anni di silenzio sono successe molte cose nella mia vita. 

Cose bellissime, come mia figlia che ha già 9 anni, e cose che mi hanno inferto ferite profonde che non penso possano rimarginarsi, come la perdita della persona che amavo di più in assoluto, mio padre...  ma di questo parleremo un'altra volta.

Oggi sono qui, Sek è tornata con tutti i suoi incubi, con tutti i suoi strani sogni (quelli mi hanno fatto sempre compagnia) e con quel sogno, mio e di Apu, chiamato "Il Tomo Polveroso", nei prossimi giorni metterò un post dove spiegherò tutto...

Mi sei mancato The Nightmare Before Dawn... 

Bene, e come dieci anni fa, vi lascio con il mio "video del giorno"

Sek

Disturbed - The Sound Of Silence



Nessun commento:

Posta un commento