Pagine

lunedì 4 aprile 2022

Strange Nightmares...


Non mi accadeva da un pò, ma poco meno di una settimana fa, come poi leggerete sotto, mi è capitato di rivivere un incubo(?). Come sempre Sek vi lascia il libero arbitrio, potrebbe somigliare ad un racconto strano, un po' horror, un po' fuori di testa, un po' mah...

Ogni volta che succede, la mattina seguente cerco di scrivere tutto quello che ricordo, in modo da non perdere nessun pezzo...beh, direi che l'unica cosa da fare è partire proprio da qualche giorno fa.

Mi sono alzata già con un senso di inadeguatezza spaventosa e sentivo nell'aria che qualcosa sarebbe successo. 

Questa sensazione mi ha accompagnato con forte mal di testa fino all'ora di andare a dormire.. Io e mia figlia ci siamo addormentate quasi subito, poi alle 4 del mattino, mi sono svegliata e  sono rimasta sveglia per un po', ho controllato il telefono e cazzeggiato un pò.. Da qui ,non ho idea se mi sia addormentata o meno ma ad un tratto ho sentito un vuoto assordante in camera, e lì, ho capito che avrei avuto "visite"... l'unica mia paura era per mia figlia, io ci sono abituata...

Qualcosa mi stava afferrando i polsi e le caviglie e la sensazione che ho avuto, come spesso mi capita, è stata come se qualcosa mi facesse fluttuare facendomi inarcare la schiena a tal punto che con la testa riuscivo a vedere mia figlia. L'unico mio pensiero era che non toccassero lei.. sentivo dolore, un dolore atroce (che ancora ho), ho cercato di urlare e mi chiedevo perché, mia figlia non sentisse nulla, intanto nella mia testa sentivo come se qualcuno mi parlasse come se mi stessero comunicando che lei non poteva sentirmi.. Quando sono tornata sul letto, ho visto che si accendeva la luce in corridoio, ed ho pensato - "forse è finita, è tornato G."- ho chiamato il suo nome, ma non ho ricevuto nessuna risposta, ma ho visto che qualcuno entrava in camera. Credendo che fosse lui, sono scesa dal letto e sono andata incontro.. ma era una figura strana, tutta bagnata di un liquido strano e quando ho cercato di vederlo in volto ..beh il nulla, non ricordo più nulla mi sono ritrovata vicino a mia figlia che dormiva beatamente... 

Incubi o no, non è facile, non è per niente facile...

Video del giorno: Korn - Thoughtles








Nessun commento:

Posta un commento