Pagine

domenica 25 aprile 2021

Qualche ...

...sera fa mi è capitato di parlare, per messaggio, non solo di sogni ma anche di alcune mie sensibilità. mi è stato risposto che << ognuno di noi ha vissuto vite diverse e in alcuni casi, quello che non si è risolto torna, per essere in qualche modo eliminato e purificato.>>

Non so che percorsi abbia fatto quel messaggio nel mio sub-inconscio, ma per qualche strano motivo, quando mi sono addormentata e sono entrata nei miei sogni, mi sono ritrovata in un corpo diverso dal mio.

Mi sono ritrovata in questa abitazione, molto carina a dirla tutta, come quelle che piacciono a me, con colori chiari, archi e mobili scuri. Ho iniziato ad andare di stanza in stanza e quello che vedevo mi piaceva. Mi sono osservata in uno specchio e non riuscivo a riconoscere il volto ( mi sono data anche un pizzicotto nel sogno). Avevo capelli corti, mossi e occhi scuri, il mio opposto.

Dietro di me, ad un tratto sono comparse altre due persone mai viste (ma sembrava che, invece, loro, mi conoscessero bene). Una delle due, iniziò a dirmi che dovevamo andarcene da quella abitazione o sarebbe stato troppo tardi.. Guardavo queste due persone perplessa, ma il mio sguardo fu catturato da gocce di sangue che cadevano dal soffitto.

Sul lampadario di legno rustico (penso che si dica così) c'era incastrata una testa mozzata di una donna e per di più trafitta da una freccia. Più osservavo quella testa, più c'era qualcosa che mi diceva che potevo conoscere quel volto insanguinato, non provavo comunque nessuna emozione, non ero nemmeno impaurita.

Mentre cercavo di capire dove potevo aver visto quel volto, fui interrotta da "è tardi, è arrivato, dobbiamo andar via".

La porta si aprì ed entrò un signore distinto, ben vestito e, con un particolare, un'ascia in mano.

Lo guardai negli occhi per un attimo e poi scappai via, e nel correre fuori mi ritrovai a ripercorrere quella stessa strada di montagna che conosco molto bene.

C'è nebbia ed è quasi buio e mentre sospiro suona la sveglia...

Video del giorno Led Zeppelin - Stairway to Heaven Live




Nessun commento:

Posta un commento