Pagine

mercoledì 1 settembre 2010

Anyway the wind blows...

Udire qualcuno che "canta" nella notte ...nella mia testa la sua voce non ha un suono, non ha spessore pur tuttavia  mi parla  e risuona come un dolce abbandono... ma ad un tratto un freddo vento soffia e scende una pioggia scura e nel mio cuore tutto ciò si vede ... si vedono immagini e personaggi che non riesco a ricordare dove e come li ho conosciuti, e disegni ...
quei disegni così strani e inquientanti che che al sol ripensarci mi vengono i brividi... il vento continua a soffiare ma non riesce a spazzare via quelle immagini ... in lontananza in mezzo quella pioggia scura c'è qualcuno che mi tende la mano e con tutte le mie forze cerco di raggiungere e afferrare la sua mano e mentre sfioro le sue dita i suoi occhi neri mi sorridono ... cerco di scorgere il suo volto ... ma mi accorgo che è solo un altro folle sogno di Sek... è mattino ...


Penso ancora a due cose... a quei disegni e ai suoi occhi...


Nessun commento:

Posta un commento