Pagine

domenica 19 settembre 2010

The Cat

Vi è mai capitato di vivere un deja vu?
A me è capitato nel febbraio del 2009, facevamo un giro in macchina e ad un tratto decidemmo di andare a visitare un paesino che non avevo mai visto.
Più si andava avanti e più cresceva dentro di me una sensazione di malessere fino a giungere a una casa che aveva una posizione particolare con una staccionata altrettanto particolare ... nel passare davanti a quel casa ho rivissuto alcune immagini e alla persona che era accanto a me dissi che quel posto lo avevo già visto anche se quella era la prima volta che passavo da lì... e pensando dove avrei potuto vederlo ho realizzato che lo avevo sognato qualche anno prima ... poi arrivando proprio al centro del paese la mia sensazione di malessere si è fatta ancora più forte, tanto che ho dovuto pregare la persona che era con me di andar via, non gli ho dato nemmeno il tempo per prendersi un caffè, ero diventata irrequieta e quasi isterica, pensavo e dicevo solotanto che volevo tornare a casa al sicuro...
Quella notte stessa feci un sogno strano e doloroso (nel vero senso della parola) sognai di essere nel mio vecchio paese, presi la macchina per andare a lavorare e lungo la strada vidi una bambina che teneva al guinsaglio un gatto, non era un guinsaglio normale... era un filo metallico. Mi fermai e scesi dalla macchina per dire a quella bambina che i gatti dovevano stare liberi e afferai quel filo e cercai di liberare il gatto ma a questo punto il sogno si è distorto.
Non so come fece ma quel gatto mi saltò sulla faccia e quel filo metallicco me lo infilò in verticale nel mio occhio sinistro e non potete capire il dolore che ho provato.
afferrai subito quel filo e nel cercare di tirarlo via, dall'occhio tirai fuori, tra le macchie di sangue, una specie di lente a contatto rigida, come una specie di cristallino e nel fare questo gridai dal dolore tanto da svegliarmi...
Quando mi alzai dal letto, l'occhio mi faceva un male boia e quando mi guardai allo specchio avevo l'occhio rosso e mi mancava e mi manca tutt'ora un pezzettino di sopracciglio...




video del giorno - Incubus - Drive

Nessun commento:

Posta un commento