Pagine

sabato 11 settembre 2010

Strange World


Come spesso mi capita in queste notti, quando mi addormento, Morfeo mi culla (si fa per dire, poi capirete il perchè  ) nel mondo dei sogni e mi son ritrovata in luoghi sempre più strani (quasi visioni futuristiche) o comunque un luogo che non somiglia nemmeno lontanamente alla nostro mondo...


Ho sognato di strade fatte in verticale con strane macchine che le percorrevano; io ero su una di queste e mi guardavo intorno divertita da questo strano posto, figuratevi che mi son detta "che sogno assurdo", ma come accade puntualmente la mia mente dopo un pò inizia a fare le bizze, come se andasse in corto e dando inizio a quello che per me è oscuro.

Quando guardavo in giù (dal veicolo) vedevo solo un grosso buco nero e da lì ho iniziato ad avere paura, e quando si è fermata mi sono ritrovata davanti una grotta e non ho avuto altra scelta che entrare, perchè tutto quello che mi lasciavo alle spalle non c'era più.

Nella grotta iniziai a sentire rumori, non erano urla ma nemmeno suoni acuti non so cosa fosse... ma ripensandoci ora, un brivido mi percorre la schiena... e dalle pareti iniziarono a uscire strani vermi viscidi con denti affilati che tentavano di mordermi (che schifooo).. in me dicevo che era solo un sogno e urlando che dovevo svegliarmi... mentre dicevo questo il terreno sotto i miei piedi si sgretolò facendomi scivolare in acqua ritrovandomi in un mondo particolare fatto di archi e le pareti erano piene di mosaici colorati... vidi una figura su una sponda e non so perchè ma nuotai nella sua direzione e quando arrivai mi diede la mano per tirarmi su ... riconobbii suoi occhi ... e a quel punto che mi disse: "Benvenuta nel mio mondo... ora puoi svegliarti!"...

So che per chi legge queste righe può sembrare solo un racconto di fantasia ma non è così è solo un altro folle sogno di Sek ...



Video del giorno: My Sacrifice dei Creed 

Nessun commento:

Posta un commento