Pagine

venerdì 13 agosto 2010

Welcome To The Nìghtmare Before Dawn


Noi siamo gemelli, Notte, perchè tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima.
..Kahlil Gibran "Il folle"

Questo blog nasce su suggerimento di un mio caro amico, che ormai chiamo "il mio indagatore dell'incubo preferito"e nasce proprio dalla necessità di potermi confrontare magari con persone che si trovano a vivere le mie stesse esperienze notturne o quasi...
Ci sono notti che il mio animo è tormentato, a volte con sogni strani in cui il confine tra sogno e realtà è  impercettibile e ogni volta mi chiedo se nel sogno io non stia vivendo una seconda vita...folle vero?
Ci sono sogni che mi segnano nel vero senso della parola, come quando mi sanguina il naso o il livido che non riesco a spiegarmi o al dolore che provo la mattina quando mi sveglio...
Nella vita reale non parlo quasi mai con nessuno di questo ho sempre il timore di apparire folle e strana più di quanto non mi facciano sentire...
Qui racconterò i miei sogni e le esperienze che a volte mi trovo a vivere durante le ore notturne, vi potranno sembrare dei racconti e a volte vi  capiterà di pensare "non ci credo"...ma vi assicuro che non è così ..... comunque vi lascio il libero arbitrio...
Sek

Nessun commento:

Posta un commento